Un igloo a Parigi

L'ice Kube: un igloo a Parigi

Come la maggior parte delle capitali europee anche Parigi dispone di un Ice-bar rappresentato dall’Ice Kube, bar dell’hotel Kube.
Piú che un bar, l’Ice Cube rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale di 30 minuti durante i quali potrete degustare vodka Grey Goose alla temperatura di -10 gradi.
La prima cosa da fare, se avete voglia di visitare quest’atipico bar, è prenotare: i posti sono limitati e anche il tempo quindi presentatevi puntuali.
Naturalmente per poter penetrare in questa atmosfera glaciale, vi saranno forniti guanti, cappotto imbottito e cappello in modo tale da permettervi di godervi quest’esperienza unica.

Dopo aver indossato il vostro completo da perfetto eschimese, sarete pronti per poter scoprire un mondo di ghiaccio: sedie, tavoli, muri, scale…tutto è ghiacciato in questo bar!
Se l’idea di bere un cocktail comodamente seduti dentro il freezer vi ha giá traversato la mente almeno una volta nella vita, l’Ice Kube è il posto che fa per voi.
Un consiglio spassionato…evitate di leccare il muro se non volete entrare a far parte anche voi delle decorazioni del bar.

1-5 passage Ruelle
75018 Paris
Metro: La Chapelle
www.kubehotel.com

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s

Iscriviti

Get every new post delivered to your Inbox.

Join 43 other followers