La Mer de sable: un parco di divertimento unico

La mer de sable

Piccoli e grandi avventurieri dovranno sfidarsi in audacia e abilità per affrontare nuove attrazioni mozzafiato come percorrere il fiume Cheyenne o attraversare la Giungla dei Chikapas prima di partire alla conquista dell’Ovest.
La Mer de sable rappresenta molto più di un parco di divertimento: è un insolito deserto nascosto nella foresta di Ermenonville, un luogo ricco di sorprese che vi trasporterà in un’atmosfera quanto mai esotica a pochi kilometri da Parigi.
Dal 2007 il parco offre ai suoi visitatori 10 nuove attrazioni e 3 spettacoli inediti.
Tra le varie attrazioni degne di nota sono senza dubbio, il celebre Treno Colorado, il vertiginoso Cheyenne River, le cascate e il fiume selvaggio.
Il vostro percorso comincia dal Kilometro Zero, una vera e propria oasi che rappresenta il punto di partenza delle vostre avventure.
Continuate la vostra spedizione sul Cammino della giungla ed esplorate le sue misteriose attrazioni, prima di essere trasportati al Tempo dei pionieri dove rivivrete la conquista del West.
La Mer de sable offre un’occasione unica di relax e divertimento a grandi e piccoli: potrete scivolare, arrampicarvi, cascare, nascondervi, aggrapparvi e saltare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: