Fiat 500 by Diesel: un’auto in vetrina

La Fiat 500 by Diesel...in bilico

I pubblicitari parigini sanno sempre stupire per la loro originalità e forza creativa.
Sarà capitato anche a voi di sostare nel bel mezzo di un avenue o di un boulevard per contemplare un cartellone pubblicitario e cercare di carpirne il significato nascosto.
Spesso le trovate pubblicitarie diventano delle vere e proprie attrazioni urbane come nel caso di questa Fiat 500 incastrata al primo piano di un negozio Diesel della rue Etienne Marcel.
L’idea innovativa vuole pubblicizzare la Fiat 500 by Diesel nata dalla collaborazione tra la famosa marca automobilistica italiana e l’altrettanto famosa marca d’abbigliamento creata da Renzo Rosso.
Nicolas Ullman e Gunther Love hanno voluto tentare un’acrobazia al volante della Fiat 500 by Diesel: i due spericolati pubblicitari si proponevano di saltare una fila di carrelli da spesa grazie alla spinta di un’elastico e un trampolino.
Tuttavia il loro improbabile salto è fallito e la macchina si è ritrovata incastrata al primo piano del negozio Diesel del I arrondissement.
Il video mostra il fallito tentativo dei due pubblicitari e il momento in cui la Fiat 500 s’incastra nella vetrina del negozio.

Diesel
35, rue Etienne Marcel
75001 Paris
www.500bydiesel.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: