Fish pédicure: piedi come nuovi grazie ai pesci pulitori

Fish pédicure

Se l’idea di immergere i piedi in una vasca piena di pesci vi tenta, la Fish Pédicure è quello che fa per voi.
Una nuova forma di pédicure, al 100 % naturale, che sfrutta le capacità pulitrici delle carpe garra rufa e che ha già avuto molto successo in Asia e negli Stati Uniti.
I vivaci pesciolini, utilizzati per quest’insolita attività estetica, si nutrono di pelle morta e riportano i vostri piedi allo stato ottimale.
Vi basterà sedervi comodamente e immergere i piedi in una bacinella riempita da queste golose carpe che, in pochi minuti, renderanno la vostra pelle liscia e priva d’imperfezioni.
La Fish Pédicure rappresenta l’ultima novità nel campo della podologia estetica e si va diffondendo a macchia d’olio nel territorio francese.
Naturalmente per poter usufruire dei servizi dei pesciolini pulitori bisogna amare il contatto con i pesci e non soffrire il solletico.
Potrete testare questa nuova forma di pulizia dei piedi presso il centro-massaggi Rufa Fish Spa che oltre alla Fish Pédicure propone anche la Fish Thérapy applicando lo stesso principio di pulizia su tutto il corpo.
La Fish therapy è un ottimo rimedio per alcune malattie della pelle come la psoriasi e l’eczema.
L’effetto della pulizia dei pesciolini pulitori è rilassante e molto efficace.
Acqua in bocca!

Rufa Fish Spa
3 rue des Fossés Saint-Jacques
75005 Paris

Annunci

5 Risposte

  1. non volevo credere a i miei occhi non appena ho messo il piede nella vasca si sono buttati al piede non bisogna aver paura e non soffrire il solletico provare per credere .
    IO l’ho fatto a tenerife ci sono solo al sud e spa che offrono il servizio

  2. Sapevo di questo uso dei pesciolini in Asia ma sembra che in America(ci precedono sempre) ed in Inghilterra(seguono gli americani a ruota libera) stiano facendo sospendere la pratica “Doctor Fish” proibendo addirittura questo metodo, perché non potendo sterilizzare anche i pesciolini, oltre alle vasche ecc. sarebbe portatore di malattie contagiose della pelle come i funghi ecc.Allora prima di sostituire le care estetiste di fiducia…pensiamoci meglio ed informiamoci bene se intendiamo fare un affare aprendo studi con questo metodo destinati a fallire in partenza…

  3. Cara Nadia, lasciatelo dire: sei fantastica. Sparare così tante cavolate in tre righe è un vero record! Con i tuoi “ma sembra che”… assomigli a quelle portinaie degli anni 50. Una cosa è certa: di Fish Pedicure non ne capisci un “acca”.
    Eppure esiste da sempre in tutto il mondo. In Inghilterra ci sono oltre 300 centri, vivi e vegeti da anni ed anni, altro che proibire! Persino in Italia pensa, già da anni ne esistono almeno una cinquantina. Eppure in tutti questi anni, hai mai sentito qualche problematica in merito? Vuoi vedere che l’acqua è super filtrata, altrimenti i pesci per primi, magari morirebbero?
    Io ad esempio l’ho provato in un bellissimo centro DOTTOR FISH a Cannobio sul Lago Maggiore, che ti invito a visitare, prima di dire stupidaggini…cara la nostra “ma sembra che”…

  4. Salve, dove vengono eseguite questo tipo di pedicure? In che provincia?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: