Giovanni Allevi a Parigi il 6 novembre

Giovanni Allevi al pianoforte

A un anno di distanza l’ALIEN WORLD TOUR del compositore, pianista e direttore d’orchestra Giovanni Allevi, atterrerà a partire da Ottobre anche nelle principali città europee e sarà al teatro Alhambra di Parigi il 6 Novembre 2011.
Cominciato in California e poi in Giappone nel 2010, l’ALIEN WORLD TOUR ha continuato a riscuotere un grande successo in Italia nel 2011 dove per mesi ha registrato il tutto esaurito nei principali teatri in primavera, e poi in estate nei più suggestivi castelli, piazze e anfiteatri storici della penisola.
La tournée vede Giovanni Allevi impegnato in concerti per piano solo in cui esegue, oltre ai suoi più grandi successi, i brani di ALIEN, l’ultimo album di inediti di pianoforte solo (Bizart/Sony Music) uscito lo scorso 28 settembre e già disco d’oro.
A grande richiesta, dal 1° luglio 2011 sono pubblicati da Carisch anche gli spartiti di ALIEN (www.carisch.com), già arrivati alla terza ristampa ad un mese dall’uscita.
Gli Alieni siamo noi – dice Allevi – che con la nostra sensibilità, cerchiamo lampi di poesia tra le pieghe dell’esistenza quotidiana.
Rifiutando l’omologazione, affermiamo con delicatezza la nostra unicità, facendo della vita un’opera d’arte. E’ la musica che ci permette di guardare il mondo con occhi nuovi, tanto da riscoprire l’incanto in ciò che ci circonda, fino a sentirci alieni circondati da alieni.”

Annunci

Una Risposta

  1. Fantastique!Merveilleux!
    Finalmente potrò vederti dal vivo in concerto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: