La RATP vi regala Disneyland Paris

La RATP vi regala Disneyland Paris

Se anche voi, come me, siete nati a Novembre (quindi tra agosto e dicembre), allora fate parte dei fortunati che possono beneficiare di un biglietto gratuito per andare a Eurodisney.
Si tratta di un’iniziativa promossa dalla RATP, la società che gestisce la rete metropolitana di Parigi, che vi offre la possibilità di entrare gratuitamente al famoso parco di divertimenti francese durante la settimana del vostro compleanno.
Per approfittare di questa iniziativa, nata dal partenariato tra la RATP e Disneyland Paris, vi basterà iscrivervi sul sito della RATP prima del 30 dicembre 2011.
Se siete nati a partire dal 1 gennaio potrete ugualmente partecipare a questa offerta ma il vostro biglietto gratuito sarà valido solamente a partire dal 1 agosto 2012.
Dopo aver riempito il formulario d’iscrizione sul sito della RATP, riceverete un’email personalizzata contenente una conferma nominativa da presentare all’ingresso del parco di divertimento.
Il periodo di validità dell’ingresso gratuito sarà indicato nell’email che riceverete e il biglietto sarà consegnato su presentazione della vostra carta d’identità.
Il biglietto “1 giorno/ 2 parchi” sarà valido esclusivamente il giorno in cui lo riceverete e vi permetterà di accedere a tutte le attrazioni, spettacoli e sfilate del parco.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito della RATP e il sito del parco Disneyland Paris

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: