Un parto inaspettato

Un parto inaspettato

Il reparto bagagli del supermercato Auchan, nel centro commerciale Les Quatres Temps, è stato lo scenario ieri mattina di un lieto e inaspettato evento.
Una donna di 31 anni ha partorito un bambino mentre faceva la spesa nel supermercato situato nel cuore del quartiere della Defense.
La donna si è accorta di aver perso le acque ed è subito stata assistita dagli impiegati che la hanno condotta immediatamente in infermeria.
Il bambino è nato dopo pochi istanti e i pompieri, che erano stati chiamati d’urgenza, sono arrivati in tempo per seguire le concitate fasi del parto.
La mamma e il neonato sono stati trasportati al reparto maternità dell’ospedale Notre Dame de Bonsecours, nel XIV arrondissement, e Auchan ha offerto alla neo-mamma la spesa che si trovava nel suo carrello al momento in cui ha avvertito le contrazioni.

5 Risposte

  1. perchè hanno chiamato i pompieri? è andata a fuoco?😉

  2. […] il parto all’interno del supermercato Auchan della Défense, un altro lieto evento è avvenuto in un luogo insolito: la stazione della metro […]

  3. Si sono rotte le acque, era giusto che chiamassero i pompieri…

  4. […] il parto inaspettato al supermercato Auchan ad Agosto  e il parto sotterraneo avvenuto alla stazione Dausmenil lo scorso settembre, l’RER A […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: