L’arrivo caotico di Rihanna

Rihanna assalita dai fans

Rihanna dimenticherà difficilmente il suo ultimo passaggio a Parigi, lo scorso 1 Settembre, dove si era recata per duettare con i Coldplay allo Stade de France.
Appena arrivata a gare du Nord, la cantante originaria delle isle Barbados è stata letteralmente assalita da una folla di fans parigini.
Bisogna dire che la colpevole del fattaccio è stata la stessa Rihanna che, prima di partire da Londra, aveva postato su Twitter una foto che indicava l’orario di partenza del suo TGV.
Giunta alla stazione ferroviaria di Parigi, la cantante ha dovuto affrontare decine di appassionati sostenitori e ha dovuto sgomitare tra la calca e schivare i flash delle macchine fotografiche per raggiungere l’uscita della stazione.
L’atmosfera si è rapidamente surriscaldata e Rihanna, spintonata dalla folla in visibilio, ha reagito pubblicando il seguente Tweet di risentimento contro i suoi fans parigini:

“Voi francesi siete pazzi!. Per vostra informazione, se mi spingete vi spingerò anch’io, paparazzi e pazzi inclusi! Ho dovuto battermi con la gente per uscire da quella dannata stazione. Allucinante ! A Parigi siete tutti fuori di testa!!!”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: