Bacardi Mojito Lab: Mojito e fantasia

Bacardi Mojito Lab

Bacardi Mojito Lab

Se il mojito è il vostro cocktail preferito, il Bacardi Mojito lab, situato nel quartiere Bastille, diventerà presto il vostro bar preferito.
Dimenticate tutto ciò che sapete sul mojito e lasciatevi guidare dal ricchissimo menù di cocktails che presenta più di venti tipi di mojito sapientemente elaborati per estasiare le vostre papille gustative.
Sponsorizzato dalla celebre marca di rum cubano, questo bar della rue Keller saprà stupire i grandi conoscitori del famoso cocktail a base di menta, rum, ghiaccio pestato, zucchero di canna, succo di limone e acqua gasata.
La ricetta classica della preparazione del mojito è stata declinata in fantasiose varianti nate nell’ambito di un vero e proprio laboratorio creativo: mojito affumicato al sapore di bergamottto, mojito aromatizzato al succo di melone, mojito alla banana e tanti altri ancora.
Nato dalla creatività del celebre barman Laurent Greco, il Mojito Lab offre ai suoi visitatori un ampio locale di 150m² e una decorazione vegetale sorprendente (le pareti del locale sono tapezzate di menta!).
Gustando un Bacardi Mojito Original, uno Smoky Mojito o un Mojito Lada potrete divertirvi osservando i barman che praticano la working flair, l’arte di far volare bottiglie e shakers con la stessa abilità dei giocolieri circensi.
Un’altra particolarità del Mojito Lab è il fatto di essere una Mojito School che offre la possibilità, tutti i giorni, di seguire corsi di formazione per la realizzazione di tre diversi tipi di mojito.

Bacardi Mojito Lab
28 rue Keller
75011 Paris

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: