Le crabe marteau: il paradiso del granchio

Le crabe marteau: il paradiso del granchio

Le crabe marteau: il paradiso del granchio

Situato nella rue des Acacias, nel cuore del XVII arrondissement, questo ristorante vi permetterà di fare un viaggio culinario in Bretagna.
Il ristorante Le Crabe Marteau propone la scoperta dei prodotti tipici bretoni: frutti di mare, scampi, gamberoni e gustosi granchi.
Un’atmosfera conviviale, prodotti freschi e di qualità e tanti simpatici martelli di legno fanno di questo ristorante il luogo ideale per mangiare frutti di mare e crostacei.
Nascosto dietro l’arco di Trionfo, a pochi passi dalla stazione della metro Argentine, si trova un angolo di Bretagna dove si respira la brezza dell’oceano: tavole di legno, reti da pesca appese al muro, grossi martelli, suggestive foto di spiagge e cavalloni e naturalmente una ricca scelta di frutti di mare.
La parola d’ordine del ristorante è la freschezza perché i prodotti vengono quotidianamente da Brest e dal mare d’Iroise. Proprio per questo motivo i prodotti variano in funzione della stagione: da ottobre ad aprile si troveranno capesante e pettinidi, da settembre a giugno ostriche a volontà e da dicembre ad aprile il re della tavola è il granchio.
I granchi sono serviti interi su un vassoio in legno, pesano un chilo ciascuno, e sono accompagnati da patate bollite e varie salse fatte in casa.

Le Crabe Marteau
16 Rue des Acacias
75017 Paris
www.crabemarteau.fr

Una Risposta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: