La seconda edizione parigina della Bubble Day avrà luogo il prossimo 6 luglio.
Si tratta di una folle corsa di 5 chilometri che attraversa un percorso ricoperto da schiuma e bolle di sapone e che riserva numerose sorprese ai partecipanti.
I corridori saranno avvolti da una frizzante nuvola di schiuma e bolle che li seguirà durante tutta la durata di questo evento sportivo e ludico al tempo stesso.
Ispirato al Songkran Festival che ogni anno trasforma la Thailandia in un campo di gioco per un enorme battaglia d’acqua, la Bubble Run vi invita al divertimento e alla spensieratezza.
Oltre a essere divertente, la Bubble Run è anche un evento solidale che sostiene tre associazioni che operano nell’ambito dell’infanzia: l’Association des Paralysés de France, Imagine for Margo e Le Rire Médecin.
Al termine della corsa, i partecipanti potranno ristorarsi alla Bubble Town, uno spazio di sano divertimento e musica dove poter rilassarsi: un DJ, uno spazio di 600 m² ricoperto di schiuma dove poter danzare, bar, food trucks e una zona dove poter riposarsi con 1500 posti a sedere.
The Bubble Day
6 luglio 2015
Iscrizioni e maggiori info sul sito ufficiale
Filed under: Eventi parigini | Tagged: 2015, bubble day, bubble run, bubble town, parigi, paris |
Non conoscevo questo evento. Sembra davvero divertente…. riuscire a fare 5 chilomtri a corsa… beh… quello è un altro paio di maniche…. 😀
Ti voglio invitare sul mio blog, ed in particolare nella mia categoria:
https://afreeword.wordpress.com/category/cafe-des-intellectuels/
Spero che mi passerai a trovare e che mi commenterai un paio delle mie storie. Ogni commento è apprezzato nel bene e nel male per crescere. La mia ultima storia narra di un’anziana signora che si ritrova a visitare parigi con la nipote. Fammi sapere che ne pensi! Intanto ti lascio il follow e ti seguo volentieri!