Salsiccia de Morteau: 20 cm di piacere

Salsiccia de Morteau: 20 cm di piacere

Salsiccia de Marteau: 20 cm di piacere

“Offritevi 20 cm di piacere”. E’ questo il provocatorio slogan con cui la marca Jean-Louis Amiotte ha tappezzato la metro parigina per pubblicizzare la sua salsiccia de Morteau.
Un messaggio ambiguo e volutamente ammiccante per carpire l’attenzione delle migliaia di parigini che utilizzano quotidianamente la metropolitana.
Dopo aver ottenuto una doppia medaglia d’oro al salone dell’agricoltura 2013, Jean-Louis Amiotte punta su questo insolito messaggio pubblicitario per dare rilievo a questa specialità della regione Franche-Comté.

Se volete saperne di più, fate un salto sul sito della marca: 20cmdepurbonheur.com

Una Risposta

  1. Interessante. Però, visto che si parla di italiani , ma A PARIGI, sarebbe più carino chiamarlo MéTRO, alla parigina appunto; non LA METRO, alla milanese.

Lascia un commento