Un igloo a Parigi

L’ice Kube: un igloo a Parigi

Come la maggior parte delle capitali europee anche Parigi dispone di un Ice-bar rappresentato dall’Ice Kube, bar dell’hotel Kube.
Piú che un bar, l’Ice Cube rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale di trenta minuti durante i quali potrete degustare vodka Grey Goose alla temperatura di -10 gradi.
Naturalmente per poter penetrare in questa atmosfera glaciale, vi saranno forniti guanti, cappotto imbottito e cappello per permettervi di gustare quest’esperienza unica.
Dopo aver indossato il vostro completo da perfetto eschimese, sarete pronti per poter scoprire un mondo di ghiaccio: sedie, tavoli, muri, scale, tutto è ghiacciato in questo bar!
Se l’idea di bere un cocktail comodamente seduti dentro il freezer vi ha giá attraversato la mente almeno una volta nella vita, l’Ice Kube è il posto che fa per voi.
Un consiglio spassionato: evitate di leccare il muro se non volete entrare a far parte anche voi delle decorazioni del bar.

1-5 passage Ruelle
75018 Paris
Metro: La Chapelle

Una Risposta

  1. […] Chi volesse optare per una soluzione più costosa (38€ a persona) può fare un salto all’hotel Kube, un vero e proprio igloo di ghiaccio dove, a una temperatura sotto lo zero, vengono servite vodke e […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: