Music Hall: un ristorante camaleontico

L’atmosfera camaleontica del Music Hall

Decorazione stilizzata, scenografia studiata nel dettaglio, messa in scena moderna e originale, il Music Hall é stato studiato per stupirvi.
Il risultato è impressionante: 600 proiettori creano più di 16 milioni di colori, programmati da un computer, che danno vita a un festival di luci e un’atmosfera camaleontica.
Il Music Hall organizza serate dal vivo, esposizioni ed eventi musicali che allieteranno i vostri pasti.
Il ristorante offre l’imbarazzo della scelta sia per i piatti (rouleaux de thon rouge en impression d’herbes, sauce thaï et julienne de radis noirs croquants, veau-thon en tartare et sa pourléchante crème au thon) che per i dessert (la ruche Maya, bavaroise de miel au romarin, pollen croquant et meringue brûlée) e saprà soddisfare i palati più esigenti.
Le luci, disseminate su tutta la superficie del locale, creano sfumature misteriose che impreziosiranno la vostra serata.
Se quello che cercate è una cenetta romantica, optate per il lounge dove potrete approfittare di un’atmosfera più intima riservata.
Il punto forte del locale è indubbiamente la musica dal vivo: un pianista con un repertorio vastissimo si esibisce ogni sera per la gioia di romantici e melomani.

Music Hall
63, avenue Franklin D. Roosevelt
75008 Paris
Metro:
Franklin Roosevelt (linea 1)

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: